Magic Italy Emilia Romagna Toscana Marche Umbria Abruzzo Molise Lazio Campania Calabria Sicilia Sardegna Ligura Piemonte Lombardia Veneto Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Valle d'Aosta Basilicata Puglia

Punti vendita a Belluno

Ricerca Guidata

Regione
Provincia

Punti vendita nella provincia di Belluno

MEL

RAM Computers

Via Campo San Pietro, 65

Vantaggi per le aziende

Cartucce usate, smaltimento e consigli del nostro negozio di Belluno

Per chi fa molte stampe, la domanda sorge spontanea: dove buttare le cartucce per stampanti usate?

Gli esperti Refill® del negozio di cartucce per stampanti a Belluno spiegano qual è il modo migliore per smaltire le cartucce utilizzate.

Prima di tutto si può optare per il riutilizzo: grazie agli inchiostri di qualità, disponibili nel nostro negozio a Belluno, le cartucce per stampanti usate possono essere ricaricate, riducendo gli sprechi e dando nuova vita alle cartucce.

Se invece vuoi semplicemente smaltire le cartucce, il metodo migliore è contattare i negozi specializzati. Nel nostro negozio di cartucce per stampanti a Belluno, così come in tutti i negozi Refill® d'Italia, puoi portare le tue cartucce usate: i nostri addetti ti indicheranno come provvedere allo smaltimento attraverso canali sicuri.

Oltre al nostro negozio di cartucce per stampanti a Belluno, per avere informazioni sullo smaltimento delle cartucce per stampanti puoi chiamare il call center Refill: ogni giorno le nostre linee sono a disposizione per darti le risposte che cerchi.

Vieni a trovarci nel nostro negozio di cartucce per stampanti a Belluno: tanti prodotti come cartucce, toner e stampanti sono disponibili in pronta consegna per tutte le tue esigenze di stampa.

Scopri online i prodotti Refill® più adatti alle tue esigenze


Segnalato su:
Iscriviti alla newsletter:



Refill® è il marchio storico delle cartucce e degli inchiostri per stampanti in Italia. Presenti nella vendita di consumabili per stampanti da oltre 25 anni, garantiamo un'esperienza ed un'assistenza senza paragoni sul mercato.